A new beginning

Buongiorno gente , Il titolo dice tutto !

A new beginning !

Dall’ultima volta che ho postato un’articolo è passato molto tempo, questo perchè mi sono trasferita da poco nella capitale italiana ROMA.

Inutile dirvi quanto sia stato difficile ,ma allo stesso tempo emozionante

il trasloco da un paesino piccolo come il mio , in una grande città come Roma.

Da oggi inizia per me una nuova vita , con nuovi progetti , ambizioni e sogni da realizzare.

Lo stesso vale per il mio Blog !

Da quando l’ho aperto , MarikaLovely è la mia casa .

In esso sono racchiuse tutte le mie speranze e le mie passioni .Gran parte della mia vita è raccontata attraverso le mie foto, le mie parole, i miei progetti, i miei sogni.

Dire che questo blog mi ha cambiato la vita è il minimo, perchè con “lui” sono cambiata io.
Sono cresciuta, mi sono spinta oltre , ho cercato di imparare ogni giorno di più. E di ispirare le persone che mi seguono tramite la mia “storia”.

Storia che forse interesserà a pochi , (insomma a quante persone potrà interessare la storia di una 19enne che apre un blog) ,oppure potrà ispirare molti ragazzi o aduti. Ispirarvi a poter essere la versione migliore di voi stessi, a cambiare mantenendo la vostra identità. A non aver paura di commettere errori , a rischiare per voi stessi, a fare la differenza !

Hello people, The title says it all!

A new beginning!

Since the last time I posted an article has been a long time, this is because I recently moved to the Italian capital Rome.

Needless to say how hard it was, but at the same time exciting

the move from a small town like mine, in a big city like Rome.

From today begins a new life for me, with new projects, ambitions and dreams to fulfill.

The same applies to my Blog!

From when I opened it, MarikaLovely is my home.

In it are contained all my hopes and my passions .Gran part of my life is told through my photos, my words, my plans, my dreams.

To say that this blog has changed my life is minimal, because with him” I‘ve changed.
I grew up, I went further, I tried to learn more every day. And to inspire people who follow me through my story.”

Story that maybe will affect only a few, (well how many people will hear about the story of a 19 year old who opens a blog), or it may inspire many kids or aduti. Inspire you to be the best version of yourself, to change while keeping your identity. To not be afraid to make mistakes, to take risks for yourself, make a difference!

2 comments

Rispondi

